Adacto lancia la nuova release del website Foxy: look and feel accogliente ed immediato, che valorizza i prodotti e offre uno sguardo d'insieme sulla storia ed i valori del brand. L'agenzia, che già aveva curato la precedente release, si è aggiudicata a luglio 2009 la gara per il restyling del sito e ha rivisto il progetto sulla base delle ultime tendenze della comunicazione digitale. Il risultato: un web site bello ed elegante che rafforza il posizionamento del brand.
Il punto di forza del nuovo layout è la concezione degli spazi. L'ampiezza dell'header esalta la comunicazione del marchio e dà il giusto respiro all'offerta commerciale. I contenuti della pagina mettono in evidenza qualità e funzionalità del prodotto, con un'attenzione particolare alle richieste del mercato.
Oltre agli approfondimenti su prodotti e promozioni, il nuovo sito porta in primo piano l'impegno di lunga data dell'azienda per Unicef, attraverso la partecipazione al progetto "Adotta una Pigotta".
Tra le informazioni corporate, il focus sul gruppo e le sue localizzazioni è la testimonianza concreta dell'orizzonte strategico internazionale in cui si stanno muovendo le Industrie Cartarie Tronchetti.
Adacto consolida così la sua collaborazione con ICT, che prosegue ormai da diversi anni: l'agenzia infatti, oltre alla precedente versione del sito Foxy, ha curato creatività e realizzazione di campagne banner e di materiale istituzionale below the line, occupandosi quindi sia di comunicazione digitale che tradizionale.